Reclami

Reclami

Il cliente può presentare reclamo a Mondial Bony Service S.p.A., nelle seguenti modalità:

  • lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Mondial Bony Service S.p.A., Ufficio Reclami, Centro Direzionale Isola F/10, C.A.P. 80143 Napoli
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: mondialbonyservicespa@legalmail.it all’attenzione del Responsabile Reclami
  • posta elettronica ordinaria all’indirizzo: reclami@mondialbonyservice.it, all’attenzione del Responsabile Reclami
  • personalmente tramite consegna all’agente presso cui è stata effettuata l’operazione oggetto di reclamo

Mondial Bony Service S.p.A. è tenuta a rispondere entro 15 giorni indicando, in caso di accoglimento, le iniziative che si impegna ad assumere e i tempi entro i quali le stesse verranno realizzate.

Se il reclamo sarà ritenuto infondato, la Società fornirà un’illustrazione chiara ed esauriente delle motivazioni del rigetto.

Il cliente può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario entro 12 mesi dalla presentazione del reclamo alla Società; se tale termine è trascorso è tenuto a presentare un nuovo reclamo prima di potersi rivolere all’Arbitro Bancario Finanziario.

Se la decisione dell’Arbitro Bancario Finanziario è ritenuta non soddisfacente il cliente, la Società o entrambi possono rivolgersi al giudice.

In ogni caso per sapere come rivolgersi all’Arbitro Finanziario Bancario e conoscere l’ambito della sua competenza si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, chiedere alla Società o agli agenti con questa convenzionati.